-
22 Jun 2022 Facebook Ads: consigli per una campagna di successo
Negli ultimi anni si è visto un trasferimento progressivo degli investimenti pubblicitari dai canali tradizioni a quelli online, con una concentrazione sempre maggiore sui social media.
-
17 Jun 2022 Come essere tra i suggerimenti del completamento automatico nel motore di ricerca
Il completamento di ricerca automatico nella barra di Google è un meccanismo che velocizza l’indagine, suggerisce una frase più specifica e a volte restituisce la definizione di un termine ancor prima di aver finito di digitare.
-
16 Jun 2022 Podcast: dentro o fuori dalle strategie di marketing?
Nel corso degli ultimi anni il podcast si è affermato come nuova modalità di fruizione dei contenuti e un numero sempre più consistente di aziende lo sta inserendo nelle strategie di marketing.
-
08 Jun 2022 Messy Middle: come funziona il percorso decisionale degli acquirenti?
Come fanno le persone a prendere decisioni? Il percorso di acquisto rispetta le fasi del marketing funnel o nella realtà il processo molto più caotico?
-
27 May 2022 Data Storytelling per comunicare al meglio i tuoi report
In questo articolo parleremo del Data Storytelling, tecnica che, se applicata all’interno dei report aziendali, rende la fase di monitoraggio un momento di reale apprendimento.